Scaband

sito di alta filosofia di vita

Archivio per il giorno “dicembre 17, 2011”

Amore nascosto

…..nascondere a tutti l’affetto che provi per qualcuno è complicato e angosciante. Credo che per questo esistono le relazioni istituzionalizzate come il fidanzamento e il matrimonio. Devono averle inventate perchè la forza dei sentimenti abbia diritto di esistere, per lasciarli liberi di esprimersi e di crescere. Sono una valvola di sfogo in buona sostanza. Secondo me è perfettamente logico……ma i miei sono stati anni di un mutismo esagerato: è duro amare intensamente e non poterlo raccontare, mi sentivo estranea a tutto ciò che non rientrava nella nostra relazione. Alienata. A un certo punto ho pensato che la mia vita non andava e ho dubitato di avere la forza sufficiente per affrontarla ed uscirne sana e salva.

M.Serrano

no comment….

Navigazione articolo